Andiamo insieme ad Abilmente 2022 – La fiera della creatività!

Abilmente 2022

Andiamo insieme ad Abilmente 2022 – La fiera della creatività!

Le ragazze di Decorlandia sono di nuovo in partenza per una nuova ed entusiasmante stagione di fiere e workshop, felici della  crescente ripresa che questi eventi importanti stanno vivendo dopo gli anni di restrizioni covid. 

Oggi vi portiamo con noi ad Abilmente – il salone delle idee creative, una delle fiere più conosciute del territorio e meta di tutti gli appassionati del mondo creativo.

Decorlandia ha partecipato con entusiasmo agli appuntamenti di Ottobre, incontrando tante di voi a Vicenza (dal 13 al 16 Ottobre) e a Torino (dal 20 al 23 Ottobre).

In tantissime ci siete venute a trovare, facendoci emozionare e portando con voi tutta la vostra creatività,  pronte a partecipare ai nostri workshop e a conoscere meglio tutti i nostri prodotti.

Quest’anno tutte le partecipanti che lo desideravano hanno potuto portare il proprio mobile in fiera, per condividere momenti preziosi con la nostra Tutor Lucia Piazza Decoratrice, che per tutta la durata delle fiera si è occupata di guidare ogni partecipante alla scoperta di colori e tecniche perfetti per dare ai propri arredi nuova vita. 

Tanti mobili sono arrivati con le donne della nostra community, e tante nuove appassionate si sono fermate ad osservare la tecnica e la creatività dietro ogni pennellata, contribuendo a rendere mobili, antine e piccole parti di arredo uniche ed originali. 

Abbiamo avuto anche la possibilità di dare vita a tanti corsi di tecniche decorative, decorazione di cornici di pregio, e corsi dedicati alle tecniche adatte per decorare scatole, pannelli decorativi, antine e vassoi. 

Anche quest’anno Decorlandia torna a casa con tutta l’energia e l’entusiasmo dimostrato dai clienti affezionati ed entusiasti di poter testare personalmente prodotti e tecniche, e con tante idee per nuove proposte creative.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Ricevi il nostro Attrezzino Salvagoccia in omaggio!