Andiamo alla Fiera Creattiva di Bergamo 2022!

Fiera Creattiva di Bergamo 2022

Andiamo alla Fiera Creattiva di Bergamo 2022!

Con l’arrivo della stagione autunnale ricominciano gli appuntamenti in fiera con la creatività, quest’anno ancora più attesi dopo le restrizioni degli anni scorsi dovute al Covid.

Le ragazze di Decorlandia sono felici di poter raccontare della loro partecipazione alla Fiera Creattiva di Bergamo, che si è svolta dal 6 al 9 Ottobre 2022! Questa fiera è nota per essere una grande occasione per riunire tutti gli appassionati di Hobbistica, arti manuali, del bricolage e del modellismo.

Quest’anno sono state tante le attività proposte, come è stato tanta l’emozione di ritrovarsi con tutta la community di Decorlandia e con le nuove creative che si sono avvicinate al nostro stand per scoprire le nostre lavorazioni. 

IIl nostro stand era il numero 60 nel Padigione A, ed è stato teatro di tanti workshop creativi, tra cui il più atteso “Porta il tuo mobile in fiera“, che ha permesso a tantissime creative di portare il proprio mobile in loco per poterlo decorare in compagnia, guidate della abili mani della nostra Tutor Lucia Piazza Decoratrice, abile professionista che si è spesa per trasmettere tante tecniche nuove.

Non sono mancati tanti altri progetti di tecniche decorative dedicate ai bellissimi fregi e cornici toscane, ai pannelli decorativi, alle scatole e ai vassoi impreziositi con stancil sfumati o con i decor transfer.

Protagonisti di tutto l’evento sono stati i prodotti Decorlandia e l’emozione e la passione delle creative che, come in ogni occasioni, non mancano di farci emozionare con i loro apprezzamenti ed entusiasmo per le nuove proposte e colorazioni, rendendo queste occasioni un’occasione inestimabile di incontro, scambio e conoscenza.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Ricevi il nostro Attrezzino Salvagoccia in omaggio!