Vivi con noi Mondo Creativo 2008, a Bologna!

Deconrlandia, stand mondo creativo 2008

Vivi con noi Mondo Creativo 2008, a Bologna!

Siamo al Centro del Padiglione con l’installazione intitolata “Fragole & Champagne” a testimoniare che, con Decorlandia, la cucina, cuore pulsante della casa, può  diventare un luogo di sofisticata raffinatezza ed eleganza.
Finalmente con una minima spesa e con tanta inventiva, e grazie ai prodotti giusti, non c’è più bisogno di affidarsi ai più noti e inaccessibili marchi di mobilieri per dare personalità alla propria cucina!

Il riscontro anche in questo caso è immediato, perché la voglia e/o la necessità di rinnovare la cucina, a cui tutti siamo sollecitati anche dai Media, è sempre stata molto diffusa a tutti i livelli.

C’è da dire infatti che questa nuova tendenza ed attenzione per la “decorazione del mobile” colpisce tutte le fasce di età, stato sociale e sesso.

Abbiamo avuto il piacere di vedere arrivare in fiera clientela che ha già utilizzato il prodotto, e che,  soddisfatta del magnifico risultato e facilità d’uso, ha il piacere di testimoniare la fantastica esperienza, complimentarsi e ringraziarci (tal volta anche emozionandosi) per aver creato questa Linea.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Ricevi il nostro Attrezzino Salvagoccia in omaggio!