Vieni con noi a Planet Creativity 2008!

Staff decorlandia rimini 2008

Vieni con noi a Planet Creativity 2008!

Le Ragazze Decorlandia, pioniere delle prime fiere dell’artigianato, sbarcano a Planet Creativity , il Salone internazionale delle arti manuali e degli hobby creativi, una delle prime fiere in Italia riservata agli operatori del mondo del craft e dell’hobby.

Si presentano capitanate da Gabriella Ferretti (Project Manager), con un innovativo progetto dedicato all’Home-Decor. Portano tanti colori coordinati per mobili, pareti ed oggetti con la relativa attrezzatura, Stencil, Carte , Rulli, Supporti e complementi di arredo …e tecniche!

L’entusiasmo è altissimo, perché lo stupore e l’ apprezzamento da parte del pubblico è immediato.

La cultura del Bianco, caratterizzante gli ultimi quarant’anni, è finita e Decorlandia, con i nuovi prodotti ad acqua, inodore e ad altissime prestazioni, contribuisce ad aprire una nuova era. Si afferma come la prima azienda sul mercato Italiano a cogliere il mutamento dei costumi ed offrire i materiali più idonei e performanti.

La proposta è strutturata in maniera razionale ed intuitiva, fuori dalle più consolidate regole del visual marketing.
Per facilitare il riavvicinamento al colore, la scelta e gli abbinamenti vengono presentati 8 colori in 3 gradazioni con contenitori trasparenti . 

Il progetto è innovativo anche per l’attivazione di Workshop, trasformati in veri e propri salotti creativi virtuosi e luoghi di incontro e socializzazione .

Le persone riscoprono il piacere della manualità, che si stava perdendo, e scoprono anche il piacere, grazie a  Decorlandia, di trasformare il proprio ambiente domestico, personalizzandolo e allineandolo ai propri gusti ed al proprio essere .

 


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Ricevi il nostro Attrezzino Salvagoccia in omaggio!